Sono un’agente immobiliare dal 1990, e negli anni ho visto questo settore trasformarsi e ramificarsi.
La compravendita immobiliare è diventata un affare delicato e complicato nel quale bisogna esaminare e cucire insieme molti aspetti.
Di questo, ho constatato, chi vende o compra casa – specie per la prima volta – non è davvero consapevole. Tant’è che la tentazione di praticare il fai-da-te è sempre forte.
Ho fatto dell’empatia verso il cliente uno dei capisaldi di questa attività imprenditoriale.
Capisco che spaventi l’idea di non dover solo contattare un agente per la mediazione, ma che esista tutta una rosa di figure che ricoprono un ruolo essenziale nella compravendita.
È per rispondere a questa esigenza che ho intrecciato dei legami con altri esperti di fiducia, ampliando l’offerta dedicata ai miei clienti.
Coloro che si rivolgono a me per vendere o acquistare casa possono avvalersi anche di consulenze professionali nei settori notarile, tecnico e fiscale.
Ancora più importante, ottengono le informazioni di cui hanno bisogno in tempi rapidi.
Sono convinto che ogni persona meriti al suo fianco uno specialista che abbia rispetto del suo tempo e sia davvero presente.
È l’unico modo per costruire un rapporto di fiducia, e non si può concludere nessuna compravendita immobiliare con successo, senza fiducia.